RADIOFREQUENZA MEDICALE ESTETICA

Il sogno di tutte le donne è combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato,per ottenere ciò senza bisturi , senza dolore ed in maniera non invasiva vi è la           “RADIOFREQUENZA MEDICALE ESTETICA”.

E’ una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’emissione di onde radio capaci di stimolare calore ed energia così riattivando e producendo collagene ed elastina e donando un quasi immediato ringiovanimento del viso e del decoltè con una nuova elasticità e tonicità.

Con la radiofrequenza i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti.

Può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.

Su un’epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza estetica potrebbero durare anche alcuni anni. Negli altri casi basta fare dei richiami ogni tanto.

La radiofrequenza medica è la più efficace, utilizzando onde ad alta potenza, oltre i 50 W e frequenza di uscita fino 0,3 MHz.potenza e frequenza che non possono essere usate in un centro estetico.